Malattia di Peyronie - Cause e Trattamenti



Come molti come l'1% degli uomini sono sorpresi di scoprire una curva causata da tessuto cicatriziale di sviluppo nella loro pene. Questa condizione, morbo di Peyronie può colpire un piccolo numero di uomini e parte la sua tendenza ad influenzare il pene stesso, possono anche portare ad altri problemi nella vita a causa della natura personale area che interessa. La malattia di Peyronie è chiamato dopo il chirurgo che per primo descrisse la condizione - Francois de la Peyronie.

Facendo uso della estensore del pene per il trattamento di Peyronie è non invasiva, la scelta non chirurgica e si otterrà gadget medico autorizzato. È semplice da utilizzare e loro pazienti soddisfazione è comunemente elevata. L'uso di dispositivi di trazione del pene per i pazienti di Peyronie è basata sulla spiegazione che la tensione di stiramento può portare a diminuire nel curvatura del pene innescando la risposta naturale del corpo a crescere più tessuto per contribuire ad alleviare la tensione. Quanto più si utilizza il pene prolunga e, ancor più, la tensione si applica determina il successo ci si può aspettare. E 'la chiave per seguire le linee guida con attenzione, però. Si consiglia di non utilizzare il ingrandimento del pene extender più tempo di quanto raccomandato e la tensione deve essere applicata gradualmente.

Quali sono gli effetti collaterali di dispositivi pene extender?

Maschio estensori di miglioramento sono generalmente buono tollerati anche se è molto importante seguire le istruzioni attentamente e fare pause ogni 2 ore. Possibili effetti indesiderati possono includere prurito e mal di testa del pene.

Do pene trazione dispositivi funzionano per la malattia di Peyronie?

Peyronie Cure Naturali
Vi è comunemente alta la soddisfazione dei pazienti tra gli uomini che utilizzano estensori del pene per prendersi cura della malattia di Peyronie loro. prodotti del pene di trazione sono stati utilizzati con successo per un lungo tempo per allungare il pene (in media 1-2 pollici) e aumentare la circonferenza del pene. In quanto tale, potrebbe essere utile per gli uomini con la condizione di Peyronie che hanno incontrato accorciamento del pene, ad esempio dopo le procedure mediche di Peyronie. Alcuni professionisti urologo, pertanto, raccomandano ai loro pazienti di utilizzare estensori del pene all'interno Ambulatorio loro Messaggio Peyronie Trattamento.

0 comments:

Post a Comment